La promozione dell'Hotel attraverso il corretto utilizzo dei SOCIAL

Centro servizi di: Firenze
Durata in ore 12
Metodologia lezione frontale
Obbligatorio No
Titolo conseguito ATTESTATO DI FREQUENZA
Tipologia formazione d'aula
Livello Livello base
Destinatari dipendenti/titolari di aziende versanti l'EBTT
Obiettivi - Favorire un efficace utilizzo dei social nella promozione della struttura alberghiera o extra alberghiera, collegandolo all’identità dell’impresa e al suo sviluppo. - Conoscere i social e l’efficacia delle strategie sulle singole piattaforme, pianificandone i costi e prevedendone i benefici.
Programma contenuti - L’identità dell’impresa di hospitality: case studies, come strutturare o migliorare l’efficacia dell’identità. - Comp set e profilazione del cliente: prepararsi al lavoro sui social - Generazioni e business sources collegabili ai diversi social - Il piano editoriale - I social media e la strategia di promozione nei singoli canali: Facebook, Instagram, Google business, Linkedin, Budget e disintermediazione
Eta massima 0

Iscrizione corso

Nessuna data programmata