Tedesco per il Turismo

Centro servizi di: Firenze
Durata in ore 20
Metodologia Lezioni frontali, simulazioni
Obbligatorio No
Titolo conseguito ATTESTATO DI FREQUENZA
Tipologia formazione d'aula
Livello Livello intermedio
Destinatari dipendenti/titolari di aziende versanti l'EBTT
Obiettivi Il corso ha la finalità di fornire competenze specifiche per la gestione del rapporto con la clientela in lingua TEDESCO nei vari ambiti dell’accoglienza alberghiera e turistica, consentendo ai discenti di acquisire un linguaggio tecnico efficace.
Programma contenuti Il turista in Toscana: strategia per una migliore accoglienza. Il Cliente DI LINGUA TEDESCA della struttura ricettiva: accoglienza, check in e check out. Il Cliente DI LINGUA TEDESCA della struttura ricettiva: gestione delle criticità. Booking department nella struttura ricettiva. Il cliente DI LINGUA TEDESCA delle Agenzie di viaggio e dei tour operator. Il Cliente DI LINGUA TEDESCA a tavola: ristoranti e pubblici esercizi. Il turista DI LINGUA TEDESCA e le altre esperienze di visita.
Eta massima 0

Iscrizione corso

Nessuna data programmata