essere social

Centro servizi di: Grosseto
Durata in ore 25
Metodologia Lezioni frontali, simulazioni
Obbligatorio No
Titolo conseguito ATTESTATO DI FREQUENZA
Tipologia formazione d'aula
Livello Livello base
Destinatari dipendenti/titolari di aziende versanti l'EBTT
Obiettivi L’obiettivo di questo corso è quello di introdurre i concetti e le tecniche fondamentali del social media marketing escrivere evoluzione e caratteristiche del Web. Comprendere le potenzialità per il marketing digitale offerte dai nuovi strumenti (focus su facebook) La netiquette di Facebook Apprendere funzionalità di facebook oltre alla gestione di foto e video con istagram
Programma contenuti Conoscenza di base dei meccanismi di funzionamento dei social con focus su Facebook - Il mondo al tempo dei social (analisi del contesto) - Facebook: suggerimenti su come e quando essere presenti sul social che ha cambiato le regole di Internet - Principali differenze tra pagina, profilo e gruppo - Uso dei social per fare marketing e comunicazione di se stessi ragionando su obiettivi di breve, medio e lungo periodo - Gestione delle pubblicazioni - Storytelling - Reputation nell’era digitale
Eta massima 0

Iscrizione corso

Nessuna data programmata