FRONT OFFICE E SOCIAL MEDIA MARKETING

Centro servizi di: Grosseto
Durata in ore 30
Metodologia Lezioni frontali, simulazioni
Obbligatorio No
Titolo conseguito ATTESTATO DI FREQUENZA
Tipologia formazione d'aula
Livello Livello base
Destinatari dipendenti/titolari di aziende versanti l'EBTT
Obiettivi 1)Conoscere modalità e tecniche di comunicazione con l'utenza finalizzate alla reciproca comprensione e collaborazione 2)Migliorare le relazioni all’interno del proprio ambiente lavorativo 3) Accrescere le competenze Relazionali e tecniche sul front office 4) Ottimizzare i flussi comunicativi all’interno dell’organizzazione
Programma contenuti -Funzione del ricevimento/la logistica dell’accoglienza e l’organizzazione pratica -Caratteristiche necessarie per gli addetti al ricevimento e la distribuzione delle mansioni -Rudimenti di revenue management , la prenotazione e il check in -In house guests, gestione del complaint -Dinamiche della comunicazione interna al ricevimento e con gli altri reparti -Le procedure di check out, azioni post soggiorni -Rudimenti di marketing -Gli strumenti per il controllo -La privacy -Gli strumenti informatici -La web reputation e la gestione della presenza sui social network
Eta massima 0

Iscrizione corso

Data corso Termine iscrizione
11/14/2018 11/14/2218