L'arte dell'accoglienza

sede ebtt Chianciano

Centro servizi di: Siena
Durata in ore 8
Metodologia webinar
Obbligatorio No
Titolo conseguito ATTESTATO DI FREQUENZA
Tipologia
Livello Livello base
Destinatari dipendenti e titolari
Obiettivi QUALIFICARE GLI ADDETTI DI RICEVIMENTO SOTTO IL PROFILO DELLA COMUNICAZIONE DI ACCOGLIENZA E DELLA GESTIONE DELLA RELAZIONE.
Programma contenuti COMUNICAZIONE AVANZATA PER FRONT-OFFICE MANAGER E ADDETTI AL RICEVIMENTO LA COMUNICAZIONE DI ACCOGLIENZA LA CABINA DI COMANDO NEL JET HOTEL. L’ADDETTO ALLA RECEPTION COSTITUISCE PER IL CLIENTE IL REFERENTE PRIMARIO IL PADRONE DI CASA. QUESTI HA LA RESPONSABILITÀ DELL’ACCOGLIENZA, DELL’AMMINISTRAZIONE DEI SERVIZI E DELLA SODDISFAZIONE DELLE ESIGENZE. È RAPPRESENTANTE DELL’IDENTITÀ AZIENDALE E VETTORE DELLO STILE CHE CONTRADDISTINGUE LA RELAZIONE, SPESSO IMPEGNATO A SOSTENERE IL RITMO INCALZANTE DELLE PRESSIONI DELLA CLIENTELA CHE DESIDERA ESSERE SERVITA RAPIDAMENTE ED EFFICACEMENTE. IL MANAGEMENT DELLA RECEPTION IDENTIFICA DUNQUE UNA DELLE FUNZIONI PIÙ DELICATE ED IMPORTANTI NELLO SCENARIO IMPRENDITORIALE ALBERGHIERO E RICHIEDE UNA PREPARAZIONE PSICOLOGICA ED UNA COMPETENZA RELAZIONALE DI OTTIMO LIVELLO
Eta massima 0

Iscrizione corso

Nessuna data programmata