BIG DATA DEL SETTORE TURISTICO: PROMOZIONE E OTTIMIZZAZIONE SEO/SEM PER HOTEL AUDITIN cod.

sede ebtt Chianciano

Centro servizi di: Siena
Durata in ore 0
Metodologia FAD
Obbligatorio No
Titolo conseguito ATTESTATO DI FREQUENZA
Tipologia webinar
Livello Livello base
Destinatari dipendenti e titolari
Obiettivi IL CORSO SI PONE L’OBIETTIVO DI FORMARE LE FIGURE PROFESSIONALI CHE SAPPIANO DELINEARE E GESTIRE, IN LINEA CON IL BUSINESS E IL MARKETING AZIENDALE, LA PRESENZA SUL WEB DELL’IMPRESA TURISTICO-ALBERGHIERA, ATTRAVERSO L’IMPIEGO DELLE PIÙ EFFICACI STRATEGIE DI COMUNICAZIONE ONLINE E DI TUTTE QUELLE TECNICHE E STRUMENTI CHE CONSENTONO DI SVILUPPARE L’INTERAZIONE CON GLI UTENTI.
Programma contenuti IL CORSO È RIVOLTO AGLI ADDETTI DI SETTORE E A QUANTI HANNO L’ESIGENZA DI DOTARSI DELLE CONOSCENZE E DEGLI STRUMENTI PER GESTIRE LE ATTIVITÀ DI WEB MARKETING IN ALBERGHI, AGRITURISMI, TOUR OPERATOR, ETC. AREE DEDICATE: DEDICATI DEDICATE ALLE WEB STRATEGY, AL SOCIAL MEDIA MARKETING E ALLA GESTIONE DELLA BRAND REPUTATION • NUOVI MEDIA/NUOVI PROTAGONISTI/NUOVE PIATTAFORME E NUMERI – PIANO DI COMUNICAZIONE DIGITALE – DEFINIZIONE DEGLI OBIETTIVI E METRICHE DI MISURAZIONE – ANALISI DELLA CONCORRENZA – ANALISI DEI PROPRI TARGET CLIENTI – DEFINIZIONE DELL’ON LINE MEDIA MIX • OTTIMIZZAZIONE DI UN SITO INTERNET (SEO) – SEARCH ENGINE MARKETING (SEM) – BENCHMARKING – GOOGLE ANALYTICS
Età minima 18

Iscrizione corso

Nessuna data programmata