BEST PRACTICE INGLESE: FRONT OFFICE E COMUNICAZIONE EFFICACE

sede ebtt Chianciano

Centro servizi di: Siena
Durata in ore 12
Metodologia FAD
Obbligatorio No
Titolo conseguito ATTESTATO DI FREQUENZA
Tipologia
Livello Livello intermedio
Destinatari dipendenti e titolari
Obiettivi INGLESE PER TURISMO - HOTEL RECEPTION E FRONT DESK IMPARARE A RAFFORZARE LE COMPETENZE DI SERVIZIO CLIENTI STUDIANDO INGLESE PER HOTEL, VIAGGI E TURISMO. OBIETTIVI QUALIFICARE GLI ADDETTI DI RICEVIMENTO SOTTO IL PROFILO DELLA COMUNICAZIONE DI ACCOGLIENZA E DELLA GESTIONE DELLA RELAZIONE. VANTAGGI QUALIFICARE GLI ADDETTI DI RICEVIMENTO SOTTO IL PROFILO DELLA COMUNICAZIONE DI ACCOGLIENZA E DELLA GESTIONE DELLA RELAZIONE. A CHI È RIVOLTO AL PERSONALE DI FRONT-OFFICE, E AL PERSONALE DI SALA ADDETTO ALL’ACCOGLIENZA
Programma contenuti English For Tourism - Hotel Reception And Front Desk Module 1-2: English For Tourism: Hotel Reception And Front Desk -Rispondere alle richieste informazioni lezioni 7-10-11-dicembre 2020 -Dialogo fluente con la clientela -Sostenere una conversazione telefonica -Gestire l’arrivo e la partenza dell’ospite -Lavorare in concierge -Comprendere le richieste nella sala ristorante -Risolvere con autorevolezza i reclami e le problematiche -Vendita in upselling e downselling -Gestire le prenotazioni -Vocabolario dello shopping e delle boutique -Descrivere il meteo -Terminologia usata nel settore del business -Intendere le richieste di soccorso -Rispondere con professionalità alle domande frequenti -Public speaking
Età minima 18

Iscrizione corso

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