PACCHETTI INNOVATIVI DALLA CONTRATTAZIONE ALLA GESTIONE DELLE OTA

sede ebtt Chianciano

Centro servizi di: Siena
Durata in ore 8
Metodologia FAD
Obbligatorio No
Titolo conseguito ATTESTATO DI FREQUENZA
Tipologia webinar
Livello Livello base
Destinatari dipendenti e titolari
Obiettivi DISINTERMEDIAZIONE: STRATEGIE, TECNICHE E TECNOLOGIE PER LA MASSIMIZZAZIONE DELLE PRENOTAZIONI DIRETTE ESEMPI PRATICI / CASI REALI: • TARIFFE MESCOLATE • MESSAGGI PERSUASIVI • COMPARATORE PORTALI • PROGRAMMI FEDELTÀ • DATE FLESSIBILI
Programma contenuti IL CORSO VUOLE RISPONDERE A QUESTE DOMANDE: • COME POSSO FARE A MISURARE QUALI STRATEGIE SONO PIÙ PERFORMANTI IN TERMINI DI PRENOTAZIONI E RITORNO DI INVESTIMENTO? • QUALI SONO GLI STRUMENTI NECESSARI? • QUALI I CANALI PIÙ PERFORMANTI? • LE MIE STRATEGIE DI REVENUE E PRICING, DISTRIBUTION, SONO EFFICIENTI IN RELAZIONE ALLE MIE CAMERE, SERVIZI, PACCHETTI, CONCORRENTI? • QUALI SONO GLI INDICATORI CHE MI PERMETTONO DI VALUTARE AL MEGLIO LE PERFORMANCE DI VENDITA? QUALI SONO LE STRATEGIE PER POTER AUMENTARE LE PRENOTAZIONI DIRETTE IN HOTEL? PARLIAMO DI STRATEGIE DI REVENUE MANAGEMENT, PRICING E DISTRIBUTION? DIGITAL? OPPURE DI STRUMENTI E I SOFTWARE CHE HAI A DISPOSIZIONE?PROBABILMENTE L’UNA NON ESCLUDE L’ALTRA. PER POTER RAGGIUNGERE L’OBIETTIVO DI AUMENTARE LE PRENOTAZIONI DIRETTE IN HOTEL E OTTIMIZZARE I RICAVI È NECESSARIO AVERE VISIONE CHIARA DI TUTTE LE COMPONENTI IN GIOCO E COME DEBBANO ESSERE INTEGRATE. AUMENTA LE TUE PRENOTAZIONI DIRETTE SI RIVOLGE A CHIUNQUE VOGLIA ACCRESCERE LE PROPRIE COMPETENZE. A CHI AMBISCE A CRESCERE PROFESSIONALMENTE NELL’AMBITO DELL’HOTEL MANAGEMENT, PRENDENDO COME RIFERIMENTO I MIGLIORI BRAND E LE LORO BEST PRACTICES. A IMPRENDITORI E MANAGER DI AZIENDE ALBERGHIERE CHE DESIDERANO CONFRONTARSI E CONOSCERE LE MIGLIORI BEST PRACTICES DEL MERCATO HOSPITALITY VENGONO ILLUSTRATE LE STRATEGIE PER POTER AUMENTARE LE PRENOTAZIONI DIRETTE IN HOTEL. IL CORSO AFFRONTERÀ ARGOMENTI COME IL REVENUE MANAGEMENT, IL PRICING E IL DISTRIBUTION DIGITAL. PER POTER RAGGIUNGERE L’OBIETTIVO DI AUMENTARE LE PRENOTAZIONI DIRETTE IN HOTEL E OTTIMIZZARE I RICAVI È NECESSARIO AVERE VISIONE CHIARA DI TUTTE LE COMPONENTI IN GIOCO E COME DEBBANO ESSERE INTEGRATE. TEST FINALE ORALE CON RISPOSTA ALLE SEGUENTI DOMANDE FORMAZIONE LAB: FILE OPERATIVI, ESERCITAZIONI, LAVORI DI GRUPPO, CASI STUDIO E STRUMENTI PRATICI COME POSSO FARE A MISURARE QUALI STRATEGIE SONO PIÙ PERFORMANTI IN TERMINI DI PRENOTAZIONI E RITORNO DI INVESTIMENTO? QUALI SONO GLI STRUMENTI NECESSARI? QUALI I CANALI PIÙ PERFORMANTI? LE MIE STRATEGIE DI REVENUE E PRICING, DISTRIBUTION, SONO EFFICIENTI IN RELAZIONE ALLE MIE CAMERE, SERVIZI, PACCHETTI, CONCORRENTI? QUALI SONO GLI INDICATORI CHE MI PERMETTONO DI VALUTARE AL MEGLIO LE PERFORMANCE DI VENDITA? 14-15/12/2020
Età minima 18

Iscrizione corso

Nessuna data programmata