Digital strategy: content marketing o advertising? Liv. avanzato

Centro servizi di: Sede Reg.le
Durata in ore 6
Metodologia Lezioni frontali e prove pratiche
Obbligatorio No
Titolo conseguito ATTESTATO DI FREQUENZA
Tipologia Formazione d'aula
Livello Livello avanzato
Destinatari Dipendenti/titolari di aziende iscritte all'EBTT. avere un account Facebook e Instagram, una pagina Facebook
Obiettivi Verificare come i Social Media più utilizzati (Facebook, Instagram) devono essere utilizzati all'interno di una strategia complessiva di Digital Strategy per la tua attività. Ha ancora senso riempire le pagine ed i profili di contenuti con in quali interagiscono in pochi? La risposta è nell'algoritmo di Facebook e nelle sue strategie che devono diventare anche le nostre.
Programma contenuti Algoritmo Facebook e visibilità: evoluzione e situazione (presunta) attuale. Come capirne il funzionamento e sfruttarlo a nostro vantaggio. Le pagine, i gruppi e gli altri strumenti che Facebook (e Instagram) ci mettono a disposizione.
Eta massima 0

Iscrizione corso

Nessuna data programmata