Mailing creativo: come sollecitare il tuo database e vendere più camere

Centro servizi di: Sede Reg.le
Durata in ore 7
Metodologia lezione frontale
Obbligatorio No
Titolo conseguito ATTESTATO DI FREQUENZA
Tipologia formazione d'aula
Livello Livello base
Destinatari dipendenti/titolari di aziende versanti l'EBTT
Obiettivi Quanto sono efficaci le tue campagne di email marketing? In questo laboratorio conoscerai gli strumenti pratici per misurare i risultati delle comunicazioni, valutare la bontà del tuo database di contatti e apportare miglioramenti per attirare l'attenzione del maggior numero di utenti
Programma contenuti cosa è l'email marketing e come usarlo, conoscere il proprio obiettivo, come costruire un database di contatti, scegliere uno stile ed essere riconoscibili, gli obiettivi commerciali, le statistiche, la misurazione del ROI in termini di conversioni, 5 consigli per migliorare le tue campagne, case studies di successo, esercitazioni di gruppo
Eta massima 0

Iscrizione corso

Nessuna data programmata