Ristorazione era dei social: come costruire la brand reputation

Centro servizi di: Sede Reg.le
Durata in ore 7
Metodologia lezione frontale
Obbligatorio No
Titolo conseguito ATTESTATO DI FREQUENZA
Tipologia formazione d'aula
Livello Livello base
Destinatari EBTT Via Arrigo da Settimello 5/7 Firenze
Obiettivi Nell'era della condivisione qualsiasi momento è utile alla creazione di un post, ecco perchè occorre pensare e pianificare con attenzione per avere successo sui social network. Idee e case studies per imparare a comunicare effettivamente con la propria fan base
Programma contenuti il web marketing nella ristorazione, come sfruttare il visual appeal del food online, canali efficaci, la web reputation, elementi indispensabili del web, traghettare i clienti offline ai canali onilne, aggiornare una pagina e non perseguitare i fan, diversificare i messaggi e il piano editoriale, analizzare i risultati delle tue pagine
Eta massima 0

Iscrizione corso

Nessuna data programmata