Google Ads Livello base

Centro servizi di: Sede Reg.le
Durata in ore 6
Metodologia Lezioni frontali e prove pratiche
Obbligatorio No
Titolo conseguito ATTESTATO DI FREQUENZA
Tipologia Formazione d'aula
Livello Livello base
Destinatari Dipendenti/titolari di aziende iscritte all'EBTT. aver già utilizzato Google Ads (Google Adwords) per le proprie campagne, avere un sito web funzionante, avere un account Google Ads funzionante
Obiettivi creare, gestire e ottimizzare in autonomia campagne e annunci su Google, YouTube e i siti partner. come essere scelti da chi sta cercando il tuo "servizio"/prodotto. Come creare, gestire e ottimizzare in autonomia campagne e annunci su Google, YouTube e i siti partner
Programma contenuti Quando utilizzare Google Ads. Struttura di una campagna (gruppi di annunci, annunci, parole chiave). Come costruire una campagna Google Ads, come monitorarla e come leggere i dati. Landing Page: vantaggi e svantaggi.
Eta massima 0

Iscrizione corso

Nessuna data programmata