Durata in ore |
6 |
Metodologia |
Lezioni frontali e prove pratiche |
Obbligatorio |
No |
Titolo conseguito |
ATTESTATO DI FREQUENZA |
Tipologia |
Formazione d'aula |
Livello |
Livello base |
Destinatari |
Dipendenti/titolari di aziende iscritte all'EBTT. aver già utilizzato Google Ads (Google Adwords) per le proprie campagne, avere un sito web funzionante, avere un account Google Ads funzionante |
Obiettivi |
creare, gestire e ottimizzare in autonomia campagne e annunci su Google, YouTube e i siti partner. come essere scelti da chi sta cercando il tuo "servizio"/prodotto. Come creare, gestire e ottimizzare in autonomia campagne e annunci su Google, YouTube e i siti partner |
Programma contenuti |
Quando utilizzare Google Ads. Struttura di una campagna (gruppi di annunci, annunci, parole chiave). Come costruire una campagna Google Ads, come monitorarla e come leggere i dati. Landing Page: vantaggi e svantaggi. |
Eta massima |
0 |