Io mi spiego bene, ma loro.....

Centro servizi di: Sede Reg.le
Durata in ore 8
Metodologia lezione frontale
Obbligatorio No
Titolo conseguito ATTESTATO DI FREQUENZA
Tipologia Formazione d'aula
Livello Livello base
Destinatari Dipendenti/titolari di aziende iscritte all'EBTT
Obiettivi Analizzare (e mettere alla prova) i propri strumenti comunicativi è la finalità dichiarata di questo intervento, in modo da poter strutturare comunicazioni realmente efficaci anche nei momenti più complessi. Il corso prevede esercitazioni pratiche.
Programma contenuti La capacità di dare feedback mirati, delegare in maniera adeguata, strutturare una critica “costruttiva” capace di agire su atteggiamenti e comportamenti del ricevente sono strumenti essenziali per chi deve coordinare dei collaboratori… ma purtroppo non sempre risultano efficaci, anche a causa dell’influenza del fattore “emotivo” spesso trascurato. Nelle difficoltà comunicative sicuramente rafforzate da ambienti lavorativi fortemente centrati sull’operatività è fin troppo semplice per entrambe le parti coinvolte spostare la responsabilità della mancata comprensione sull’altro.
Eta massima 0

Iscrizione corso

Nessuna data programmata