Digital Marketing Turistico: strategie e strumenti per incrementare le prenotazioni dirette

Centro servizi di: Sede Reg.le
Durata in ore 12
Metodologia lezione frontale
Obbligatorio No
Titolo conseguito ATTESTATO DI FREQUENZA
Tipologia Formazione d'aula
Livello Livello intermedio
Destinatari Dipendenti/titolari di aziende iscritte all'EBTT
Obiettivi Fornire i giusti strumenti e le corrette strategie per incrementare le prenotazioni dirette con un focus specifico per proprietari e/o titolari di strutture ricettive alberghiere ed extra-alberghiere.
Programma contenuti Digital Marketing Turistico System, obiettivi, strategie e strumenti del piano di web marketing turistico, USP, Brand e Posizionamento Strategico,CAC / LTV, Presenza, visibilità, reputazione: le 3 aree del web marketing turistico, Sito web, Campagne Pay per Click e SEO, disintermediare dalle OTA, KPI: la Web Analytics: come tracciare le performance delle azioni di marketing online e prendere decisioni strategiche sulla base dei dati
Eta massima 0

Iscrizione corso

Nessuna data programmata