Facebook, ospitalità e social media

Centro servizi di: Sede Reg.le
Durata in ore 6
Metodologia lezione frontale
Obbligatorio No
Titolo conseguito ATTESTATO DI FREQUENZA
Tipologia formazione d'aula
Livello Livello base
Destinatari dipendenti/titolari di aziende versanti l'EBTT
Obiettivi Spesso nelle nostre vite di operatori turistici incontriamo un "dottore" di Facebook, che ci ordina di avere una pagina, di scriverci sopra, di spendere dei soldi. La bella notizia è che non esiste nessun dottore. La brutta notizia è che stare su Facebook non è cosa da dilettanti. La sei ore saranno un percorso di consapevolezza per comprendere in che modo i social media possono aiutare il business dell'ospitalità ragionando su obiettivi, contenuti e risultati. Sì, parleremo anche di come spenderci dei soldi, nel modo migliore possibile!
Programma contenuti La lezione teoria sarà interattiva e ricca di case history, esemplificazioni ed esercitazioni. L’aula è dotata di wi-fi. Chi fosse interessato può portare il proprio tablet oppure usare il proprio smart phone.
Eta massima 0

Iscrizione corso

Nessuna data programmata