FRANCESE PER IL TURISMO

Centro servizi di: Firenze
Durata in ore 16
Metodologia LEZIONI TEORICHE, SIMULAZIONI, CASI PRATICI
Obbligatorio No
Titolo conseguito ATTESTATO DI FREQUENZA
Tipologia formazione d'aula
Livello Livello base
Destinatari dipendenti/titolari di aziende versanti l'EBTT
Obiettivi Il corso ha la finalità di fornire competenze specifiche per la gestione del rapporto con la clientela in lingua FRANCESE nei vari ambiti dell’accoglienza alberghiera e turistica, consentendo ai discenti di acquisire un linguaggio tecnico efficace.
Programma contenuti • Analisi iniziale per conoscere il livello di partenza e l’ambito lavorativo di riferimento • Analisi dei target: i turisti di lingua FRANCESE e le loro peculiarità - Differenti approcci in relazione alla specificità culturale. • Il turista in Toscana: strategia per una migliore accoglienza • Il Cliente FRANCESE della struttura ricettiva: accoglienza, check in e check out • Il Cliente FRANCESE della struttura ricettiva: gestione delle criticità • Sistema della prenotazione nella struttura ricettiva: • Il cliente di lingua FRANCESE delle Agenzie di viaggio e dei tour operator • Il Cliente di lingua FRANCESE a tavola: ristoranti e pubblici esercizi
Eta massima 0

Iscrizione corso

Nessuna data programmata